Chi siamo
La nostra storia
La SA.BI s.a.s. nasce nel 1974 dall’iniziativa di Savino Felice che da semplice autotrasportatore decide di intraprendere con un unico automezzo l’attività imprenditoriale di servizi di trasporto gas criogenici in cisterne ed in bombole. Con il passare degli anni, anche i figli del sig. Felice, hanno preso parte alle attività del padre incrementando progressivamente il parco veicolare.

Politica aziendale
La Missione aziendale si basa, oltre che sull’innovazione ed il dinamismo, anche sulla forte cooperazione, la capacità cioè di coinvolgere ogni singolo componente dell’azienda nella creazione e nella gestione di un progetto comune, avendo cura contemporaneamente di preservare e salvaguardare i diritti di coloro i quali ne prendono parte, nonché i loro bisogni e le loro esigenze, al fine di realizzare valore per i clienti.
Certificazioni
Questi valori insieme all’alta professionalità del personale ed alla qualità dei servizi erogati hanno permesso e permettono all’Azienda di consolidarsi e crescere, conseguendo nel 2000 la certificazione di qualità, secondo la norma UNI EN ISO 9001 adeguata oggi all’edizione 2008, tuttora attiva.

Albo autotrasportatori di cose per conto di terzi
Autorizzazione all'esercizio della professione
Sicurezza
L’azienda opera con autisti e mezzi propri adeguati alla normativa ADR. Il parco automezzi conta oggi 20 trattori stradali e 6 motrici di ultima generazione dotati di sistemi di alta tecnologia al servizio della sicurezza attiva che consentono allo stesso tempo agli autisti una guida più confortevole e sicura grazie al sistema antibloccaggio ABS, il sistema antislittamento ASR e il controllo elettronico della stabilità ESP. La cura nello svolgere i servizi affidati si traduce in riconoscimenti di sicurezza. (Premio Assogastecnici 2012)